Email: [email protected] Tel : +39 3885612124 - +39 3929825536

Home -> Tutte le strutture

Guida alla ricerca

  1. Compila il modulo di ricerca.
    Es: "check in, check out, numero ospiti"
  2. Confronta le nostre offerte.
    Scorri la pagina e trova la soluzione abitativa per le tue vacanze
  3. Apri scheda proprietà .
    Per visualizzare descrizione e servizi, e consultare il modulo di prenotazione per prezzi e tariffe

Comunicazione trasparente

Hai bisogno di aiuto? Contatta gli Operatori myhouse
Stefano: (Tel.) +39 3929825536
Alessandra: (Tel.) +39 3885612124
Oppure scrivi a :
[email protected]

Servizi Turistici

Metodi di pagamento

14 strutture trovate


Prezzo 0 1015
Prezzo a settimana
a partire da: € 0,00

- ,


Prezzo a settimana
a partire da: € 0,00

- ,


SCOPRI I LUOGHI DEL NOSTRO TERRITORIO


PORTO CESAREO

É oggi una delle più note località turistiche del Salento. Affacciato sul mar Ionio gode di un clima ed un paesaggio caraibico. bellissima spiaggia che si estende ininterrotta per 17 chilometri arcipelago di isolotti L’Isola dei conigli si può raggiungere tramite apposito servizio in barca o anche direttamente via mare, lunghi lidi tra dune naturali ricoperte di macchia mediterranea. Non mancano alcuni tratti di spiaggia libera, dalle vie molto caratteristiche si estende su una piccola penisola caratterizzata da due riviere conosciute come la ‘Riviera di Levante’ e la ‘Riviera di Ponente’. In quest’ultima sorge un piccolo porticciolo, attracco delle tipiche barche dei pescatori.

TORRE LAPILLO

Si staglia sul mare dominando un’insenatura chiamata ‘dell’uomo morto’, è stata del tutto restaurata alcuni anni fa ed ospita il Centro Visite Turistico-Ambientale dell’Area Marina Protetta di Porto Cesareo. ospita diverse case di villeggiatura, strutture ricettivi, attrezzati lidi privati e grandi spiagge libere. Come in tutta l’area vicina, il mare a Torre Lapillo è cristallino, la sabbia finissima, i fondali sono adatti agli amanti della pesca e a chi è appassionato di immersioni e snorkeling. Se siete a Porto Cesareo, è d’obbligo una visita anche a Torre Lapillo, alla sua torre e alle sue spiagge. La torre presenta un fascino più intenso della “sorella maggiore”, forse accentuata dall’isolamento rispetto alle altre abitazioni e dalla grandiosa scalinata arcata. Ancor di più con la sera, quando degli appositi faretti la illuminano in un modo che sembra farla uscire direttamente dal mondo delle favole. non mancano anche alcuni tratti di scogliera, per chi la preferisse alla sabbia. La poliedricità delle possibilità non fa altro che venire incontro alle esigenze turistiche: vi basta scegliere il tipo di atmosfera che preferite per la vostra vacanza e godervela.

PUNTA PROSCIUTTO

Lo scorso maggio il Telegraph le ha fatto una straordinaria pubblicità includendola tra le 29 spiagge più belle del mondo, unica località italiana a meritare una citazione. Tutte le spiagge di Punta Prosciutto si distinguono infatti per le acque trasparenti e la fitta macchia mediterranea secolare che le circonda. A caratterizzare il paesaggio, inoltre, sono le tipiche «spunnulate», delle cavità naturali di varie dimensioni che puntellano tutta la costa. Lidi attrezzati a Punta Prosciutto si alternano a tratti di spiaggia libera, offrendo a tutti la possibilità di scegliere il modo migliore di vivere un’esperienza balneare senza paragoni. le spiagge più decentrate, come quelle in prossimità di Punta Grossa, consentono generalmente di poter godere di maggiori spazi. Punta Prosciutto è l’ideale per le famiglie con bambini grazie alla scarsa profondità delle acque e della perfetta visibilità, ma lo è anche per gli amanti dello snorkeling e del windsurf, oltre che per le coppie a caccia di posticini romantici.